Dictators & Friends Project - Work in Progress 2017
Photobooth, text, print, 2017
“Per dimostrare di essere seria, un’artista non può essere ironica. L’umorismo è un lusso da ostentare in menopausa.”
"To prove her professionality, the artist must not be ironic. Humor is a luxury that can be flaunted only in menopause."
Photobooth, text, print, 2017
“Per dimostrare di essere seria, un’artista non può essere ironica. L’umorismo è un lusso da ostentare in menopausa.”
"To prove her professionality, the artist must not be ironic. Humor is a luxury that can be flaunted only in menopause."
in progress (after Hitler)
Hay-di-doo! Ma dove? Sforchicieggio pòrpoli in rame come ne sapessi di politiche estere manteco chimiche e quanti per tosteggiare il femminile (o una minoranza allamoda) reinterpreto spazzatura parcheggio fiordi in serie alterco trump-puntine giro la tela/taglio la tele/maglio le mele leggo l’internazionale per esser sociale scordo artritium per saper dove andare molo l’osso sarto il fosso smarto all’ingrosso Pasolo/Pusolo/Pisolo Metto un sasso (bellissimo) tra i capelli morsetto disdegni carretto me steps. Misilo/Dillilo/Frillalo. Hay-troppa-pintura! Pintore muto di "tell us”. Il piccolo formato vende? Allora lascio allo spazio il minimal tu colleziona ometti tinder 4 a vedere 44 mostri 44 mostri in 4 minestre. Yo-hoy-di-doo! Qui Quo e anche Quà (troppopop? mavalà!) |
in progress (after Mussolini)
Quelle tristesse mister Le Pompe! Le Pompe, alle pompe! Cittadini! Amantevi e patite! Siate tra voi sega e mantello a coprirvi la fronte tra i turpi torpelli a prendervi in mano il pane e a smoldare pesci in faccia ai fecci in fiera. Braccini tesi su pugni chiusi nei baccanali chaise longue nei banchetti doganali di dazi a strali mentre cose serie avvengono su di noi che ci dichiariamo senza avvenire ma che siamo pronti a svenire per un bel pout-pù per un ciuffo biondo che sbava in su. Ne abbiamo avuti di moniti e orwelli l’antifona è una serenata che ci appisola ma-che-ci-vuoi-far-scivola-il mar così bercianti sul monitor picchiettiamo di sintetici emoticon le parafluide ragioni i paraventi dei trottanti rigetti. Tormento, emozione, desiderio e passione fastidio, rifiuto, polemica e indignazione concetti assai cheap, patetismi reietti Vergogna! Alle pompe! Dai una cover protoscientifica ai CITTADINI! smartborn. |
in progress (a little bit After Trump & during Sanremo)
Trompe-l’œil dellautosassismo
Il suo consiglio è di essere malvista che sia indossatrice di malva - color di donna che sia lassista e lassativa come pianta che la pianti che se lo scordi lo scordoglio e si dolga che, dopo essersi piegata a 99 per raccogliersi l’orgoglio pennuto, si ritiri su per dare un colpetto al collo dargli l’amido che s’irrigidisca. Te la suoni così ti scordi (anche se credi di sottolinearli) i berrettini sventolati la scorsa settimana (o era prima?) i muri, i confini, i teatrini t’intrattengono in pausa pranzo poi la sera sanremi le buone proposte sgranocchi un peanut e sorseggi un rosè. Ma è occhei, nessuno giudica ognuna è impudica e spara consigli ai quattro conigli che infilza allo spiedo dei suoi tacchetti puntiti e puntigliosi lotte titaniche sferzate immobili che sennò cadi, percarità. Rivendico il mio diritto alla staticità! Ti pare corretto almeno lo sguardo diretto dal pulpito in-eurovisione occasione in pochezza sprecata di precauzione in rima baciata (veramente una folle cazzata). Ma is okkey, share share la femme ragazza. in progress (after Putin)
|